Weekend rilassante, ecco alcuni trucchi per lasciare casa pulita - Le Cronache
Attualità Web & Tecnologia

Weekend rilassante, ecco alcuni trucchi per lasciare casa pulita

Weekend rilassante, ecco alcuni trucchi per lasciare casa pulita

Con l’arrivo del mese di Aprile, possiamo favorire di temperature più miti e di qualche giorno di riposo in più con la festività della Pasqua.

Molti di voi avranno in programma un weekend fuori all’insegna del relax e del divertimento, per questo ti servirà qualche qualche dritta per pulire la vostra casa in poco tempo e partire senza pensieri evitando lo stress del ritorno.

Ecco alcune dritte dell’impresa di pulizia Ecoteam:

PARTIAMO CON IL DISINFETTARE
Inizia ad avviare una lavatrice per il bucato accumulato,versando in una ciotola acqua tiepida e qualche goccia di olio essenziale di pompelmo, rosmarino o tea, dalle proprietà antibatteriche.

Per i materassi, un oggetto importantissimo per la nostra salute, puoi utilizzare un panno in microfibra da passare sulla superficie, per mantenerli puliti e profumati evitando gli accumuli di polvere negli angoli.
Passa un panno con sapone di Marsiglia e oli essenziali sulle pareti in modo da cancellare graffi e lasciare un fresco profumo di pulito.

PASSIAMO ALLA CUCINA
Lava i piatti o qualsiasi ciottolo lasciato nel lavello, asciuga le stoviglie soprattutto i bicchieri al quale resta attaccato il calcare.
Pulisci con alcool il…….Continua a leggere qui 

 

 

Ecoteam S.r.l. – Impresa di pulizia www.ecoteam-srl.it– Numero Verde 800821671