Vallo, Ruocco nuovo segretario Pd: «Opposizione ad Aloia»

Scritto da , 18 marzo 2014
image_pdfimage_print

VALLO DELLA LUCANIA. Il circolo Pd di Vallo della Lucania ha i suoi organismi dirigenti. Il congresso ha eletto Riccardo Ruocco segretario cittadino e Cristiano De Cesare Presidente dell’Assemblea degli iscritti. E’ stato eletto il direttivo composto da: Delfia Di Sevo; Antonio Bruno; Cristiano De Cesare;
 Raffaella Di Motta;
 Maurizio Puglisi;
 Daria Bindich;
 Raffaele Pilerci;
 Raffaele Guariglia;
 Enzo Nappo;
 Mirko Cammarano;
 Rossano Lamanna;
 Annarita Alfieri;
 Lucia Rizzo;
 Amalia Vassallo;
 Pietro Di Lorenzo;
 Maurizio Iacovazzo;
 Augusta Maiese;
 Gaspare Ruocco. E’ stata istituita la Commissione Organizzativa che sarà presieduta da Maurizio Puglisi e sarà composta, inoltre, da Delfia di Sevo e Dino Ruocco. Nella relazione del segretario sono state affrontate diverse questioni, tra queste: «Il Pd di Vallo della Lucania si colloca all’opposizione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Aloia e da oggi inizierà un lavoro duro e faticoso di costruzione dell’alternativa politica. Il segretario augura buon lavoro all’amministrazione e si impegna a fare un’opposizione costruttiva.
 Il PD di Vallo della Lucania prende le distanze dalle dinamiche legate al mondo delle banche presenti sul territorio. Al fianco dei cittadini troppo spesso umiliati da queste logiche e distanti dal potere per il potere.
 Tra i primi impegni che il circolo di Vallo della Lucania porterà avanti ci saranno la questione dell’Ente Fiera, quella legata all’emarginazione sociale e ultima ma non per importanza l’emergenza lavoro. Il PD di Vallo della Lucania inizierà un percorso di raccordo con le comunità limitrofe, rilanciando la centralità di Vallo della Lucania nel territorio cilentano».

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->