Tenta di rapinare un avvocato, ma viene subito fermato

Scritto da , 27 novembre 2018
image_pdfimage_print

di Red.Cro.

Increscioso episodio, quello vissuto da un avvocato nella serata di sabato a Salerno. Un uomo, infatti, ha tentato di rapinarlo minacciandolo con un coltello. Purtroppo per lui, è stato tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno provveduto a bloccarlo in tempo record.
L’episodio è avvenuto sabato sera, in via Serra Capilli, pieno centro storico di Salerno. L’uomo G.V. le iniziali, ebolitano di 23 anni, si trovava nei pressi della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Al passaggio dell’avvocato ha subito tentato di sottrargli il portafogli e lo smatphone, tentando di impaurirlo con una lama. Ma l’uomo ha prontamente opposto resistenza e ha strattonato il rapinatore.
La breve colluttazione è avvenuta sotto gli occhi dei passanti che, probabilmente, hanno allertato le forze dell’ordine.
Infatti, appena ricevuta la segnalazione, subito una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri è partita dalla caserma di via Carlo Alberto Dalla Chiesa ed ha raggiunto il luogo dell’episodio per intervenire prontamente e bloccare il rapinatore.
In pochissimo tempo i militari sono giunti sul posto e hanno colto sul fatto il malvivente che aveva ancora in mano il coltello. Una volta bloccato è stato subito trasportato alla vicina caserma.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->