Sky Bar Champion a Sapri - Le Cronache
Spettacolo e Cultura Salerno

Sky Bar Champion a Sapri

Sky Bar Champion a Sapri

di Redazione Culturale

Pub Scidron” di Sapri è fra i locali premiati in qualità di Sky Bar Champion. Attraverso questa speciale iniziativa, Sky Business ha voluto celebrare la fedeltà di 4 storici clienti abbonati a Sky da sempre e con l’occasione festeggiare l’importante traguardo dei 50.000 abbonati tra hotel e locali pubblici come bar, pub, ristoranti, pizzerie e altri business.
Giovedì 13 dicembre, Antonio D’Amico del “Pub Scidron” è stato invitato a vivere una giornata particolare in Sky con la possibilità di partecipare ad un tour guidato degli studi televisivi di Milano e di assistere alla finale di X Factor live al Mediolanum Forum di Assago.
Ma non è tutto: durante la speciale cerimonia di premiazione, D’Amico ha avuto modo di conoscere Riccardo Trevisani e Anna Billò, giornalisti di Sky Sport, che gli hanno consegnato un trofeo personalizzato a ricordo dell’evento. “Possiamo definirci davvero dei fedelissimi di Sky: non rinunceremmo mai alla ricca offerta di contenuti, sia sportivi sia di intrattenimento, e nemmeno i nostri clienti che ormai si aspettano di vedere da noi solo il meglio della TV – commenta Antonio D’Amico del Pub Scidron -. Sky propone così tanto, tutti i giorni della settimana, che ormai non esistono più serate in cui non varrebbe la pena tenere aperto il pub. Ad esempio, i nostri clienti vengono al pub a vedere le partite perché, si sa, il calcio visto in compagnia è ancora più bello”. Questi invece i nomi degli altri 3 gestori premiati: Livio Giacoponello de “La Botte” di Varese, Maurizio Ferraro della “Birreria Trenti” di Pove del Grappa (VI) e Fabio Santoni del “Piper 90” di Montecosaro (MC). “Siamo davvero orgogliosi di segnare il nuovo record il nuovo record di 50.000 clienti. Per noi rappresenta un traguardo importante e la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione – commenta Matteo Arpini, Sky Business Director -. L’iniziativa ‘Sky Bar Champion’ nasce proprio per identificare i clienti come sostenitori del nostro prodotto e dei nostri contenuti. L’idea, che cercheremo di replicare con regolarità nei mesi a venire, è quella di avere un momento di incontro con gli abbonati più fedeli per raccogliere i loro suggerimenti e la loro esperienza come clienti Sky, oltre a suggellare la nostra gratitudine con un premio dedicato”.