Scafati Città Europea dello Sport 2016: Chirico e Fogliame al CONI

Scritto da , 6 novembre 2015
image_pdfimage_print

Scafati, venerdì 6 novembre 2015 – Questa mattina l’ass. Chirico e l’ass. Fogliame hanno ritirato presso la sede del CONI a Roma, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, la ciotola di “Benemerito dello Sport” per la candidatura di Scafati al titolo di  “Città Europea dello Sport 2016”.  A rappresentare Scafati con le istituzioni, anche il giovane atleta e concittadino Ferdinando Matrone, convocato nella nazionale Under 20 di Pallacanestro.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Questo premio è un onore per tutto il movimento sportivo scafatese e per l’intera Città. E’, però, anche una responsabilità per noi istituzioni che abbiamo l’obbligo di confermare l’impegno profuso fino ad oggi continuando a lavorare per la crescita della nostra comunità”.

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “La presenza del giovane atleta scafatese con noi al CONI è la dimostrazione che la nostra Città è in grado di esprimere anche attraverso lo Sport eccellenze. La speranza è che questi buoni esempi possano servire da modello per tutti i nostri giovani concittadini: la determinazione e l’impegno portano a grandi risultati, in ogni settore”.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->