Sanificazione ambienti di lavoro a Salerno

Con la ripartenza delle attività produttive, vige l’obbligo di sanificare gli ambienti di lavoro rivolgendosi ad imprese specializzate in servizi di disinfezione e sanificazione. Ecoteam, da oltre 40 anni sul mercato, è un’impresa autorizzata per gli interventi di pulizia e sanificazione ai sensi del D.M. 274/1997. Garantito credito d’imposta del 50%.

Sei un imprenditore e devi sanificare la tua attività commerciale? Sei un medico e vuoi accogliere i tuoi pazienti in sicurezza? Sei preoccupato perché ancora devi sanificare il tuo condominio? Non disperare. Riparti con Ecoteam!

Tutela il tuo lavoro, dei tuoi dipendenti e dei tuoi clienti. Ecoteam offre un servizio di sanificazione e disinfezione certificata degli ambienti di lavoro quali uffici, bar, ristoranti, attività commerciali, capannoni industriali, fabbriche, negozi, studi medici e condomini.   

La circolare n. 5443/2020 del Ministero della Salute obbliga ogni azienda, impresa, ufficio o attività commerciale ad assicurare “la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago    

Esperta impresa di pulizie a Salerno, Ecoteam si avvale di un team di professionisti esperti svolgendo tutte le operazioni con l’ausilio di tecnologie avanzate. La procedura si svolgerà nel rispetto dei protocolli di sicurezza stilati dal Ministero della Salute (mascherine FFP2 o FFP3, camice monouso, svestizione, smaltimento dei DPI monouso come materiale potenzialmente infetto). Al termine dell’intervento verrà rilasciato un attestato che documenta l’avvenuta sanificazione e disinfezione.

Il privato, il professionista o l’imprenditore può beneficiare di un credito d’imposta pari al 50% per le spese di sanificazione fino ad un massimo di 20.000€ per i costi relativi agli interventi di:

  • Sanificazione studi medici
  • Sanificazione attività commerciali
  • Sanificazione condomini

Richiedi il nostro intervento. Compila la richiesta qui https://bit.ly/35Ps4O1 .

 

 

Pubbliredazionale a cura di Creatiwa Studio