Salernitana: sulle maglie la S di ‘Siberiano’

Scritto da , 14 Luglio 2016
image_pdfimage_print

Presentate anche le nuove maglie della Salernitana: granata con bande nere sulle spalle, bianca con striscia granata curva che parte dal lato sinistro e grigia. Si tratta di una linea interamente  dedicata alla Salernitana. I prodotti saranno in vendita presso rivendite scelte dalla società non prima del 30 settembre assieme agli altri articoli.

La società si sta dando una grossa organizzazione. Giusto che Salerno avesse una proproia divisa e del materiale dedicato  ha detto Massimo Carpino che poi ha aggiunto – .  “Siamo stati molto attenti nel curare tutto e nel dare una immagine importante alla società. Anche il materiale è eccezionale

salernitana-maglieLa “S” sul petto è stata decisa per un discorso cittadino e dedicata ad un tifoso speciale (Carmine Rinaldi il Siberiano oltre alla città di Salerno) . Lo scorso anno non c’era materiale e ci siamo presi parecchie critiche. Da quest’anno cambiamo tutto. Sono stati due mesi di intenso lavoro. Lo sponsor è lo stesso dello scorso anno.  I prezzi saranno accessibili e competitivi per premiare il pubblico di Salerno.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->