Salernitana, 8 gol al Torrita

Scritto da , 24 Luglio 2013
image_pdfimage_print

Otto reti, qualche timido passo in avanti ma anche gambi piuttosto pesanti. Nel secondo test stagionale i granata di Sanderra rifilano otto reti ai dilettanti del Torrita, ma la notizia è sicuramente un’altra. I 5 euro per assistere al match, pagati da poco più di trenta persone e soprattutto il goffo tentativo di coprire la visuale con striscioni e altri mezzi di fortuna ai tifosi rimasti all’esterno dello struttura. Davvero il modo ideale per ringraziare gli appassionati arrivati da Salerno e creare entusiasmo attorno alla squadra. Dal punto di vista tecnico Sanderra nei primi 40’ conferma il 4-2-3-1 schierando Guazzo con Topouzis, poi sostituito da Grassi, alle spalle. Ed è proprio Guazzo a segnare le prime due reti prima su assist di Luciani, poi di testa su cross di Montervino. Sul finire della prima frazione il gol di Gustavo che approfitta di un errore della difesa toscana. Nella ripresa spazio a Sbraga, mentre Siniscalchi è stato impegnato con le visite mediche. Un secondo tempo all’insegna di Ginestra, autore di tre reti, ma anche di Grassi che ha realizzato una doppietta. L’intesa tra i due sembra inoltre già ottima. Positiva la prestazione del giovane Nalini e del portiere Berardi, bravo a salvare la propria porta quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. Almeno per il ruolo di portiere le gerarchie appaiono già delineate.
SALERNITANA – TORRITA 8 – 0: IL TABELLINO

Salernitana – Torrita 8 – 0
Reti: 19′ pt, 31′ pt Guazzo, 34′ Gustavo, 14′ st Grassi, 18′ st, 22′ st Ginestra, 39′ st Grassi, 40′ Ginestra.

Primo Tempo

Salernitana: Berardi; Luciani, Molinari, Silvestri, Piva; Zampa, Montervino; Gustavo, Topouzis (26′ Grassi), Mounard; Guazzo.

Torrita: Lunghini, Leti N., Cecchetti T., Cecchetti M., Razzoli, Pignattini, Lucarelli, El Bassraoui, Jab, Leti S., Kalynay.

Secondo Tempo

Salernitana: Iannarilli; Chirieletti, Sbraga, Tuia, Piva; Zampa, Capua; Nalini, Grassi, Soudant; Ginestra.

Torrita: Lunghini, Leti N., Cecchetti T., Cecchetti M., Razzoli, Pignattini, Lucarelli, El Bassraoui, Jab, Leti S., Kalynay (20′ st Betti).

Arbitro: Davide Meocci di Siena.
Assistenti: Maicol Lupi (sez. Empoli) – Massimiliano Burgassi (sez. Prato).

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->