Ribery firma insieme a Marchetti, l’AD commenta: “E’ un galantuomo”

Scritto da , 6 Settembre 2021
image_pdfimage_print

Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana, ha annunciato ai microfoni di Sky Sport la firma di Franck Ribery con il club granata: “Ha firmato, abbiamo fatto tutto poco fa. Lui come calciatore, io come amministratore. Si è venuto a realizzare un progetto passo dopo passo. Speriamo molto in questa presenza, io oggi ho conosciuto una persona per bene che aiuterà il nostro progetto a crescere. Porterà la sua esperienza, il suo modo di ragionare nel nostro spogliatoio. 

Come siamo riusciti a ingaggiarlo? Grazie alle parole che sono riuscite a illustrargli questo mondo. Questa gente oggi per l’arrivo di questo professionista si è radunata e partecipa in maniera così forte e calda e ha convinto ancora prima il calciatore a venire qui”.

Marchetti ha poi aggiunto“Questa realtà merita un galantuomo come Ribery e la speranza che ci porta. Cosa ci ha detto Ribery? Mi ha detto che è pronto. Si è allenato, ma ha ammesso di non essere al 100%. Ed è straordinario: dimostra professionalità e correttezza. In molti dicono che è anziano, ma ce ne fossero anziani così…. Colpo di mercato? Noi siamo forti, non lotteremo per il quartultimo posto ma per qualcosa di più. Abbiamo un sogno”.

Consiglia

Lascia un commento

Puoi eseguire il login con Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per completare inserire risultato e prosegui * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->