Quanti applausi per il ritorno di Iannarilli

Scritto da , 16 Marzo 2013
image_pdfimage_print

Dopo il tremendo infortunio contro il Borgo a Buggiano, ieri pomeriggio Iannarilli è tornato sul prato dell’Arechi. Mentre i suoi compagni effettuavano il classico riscaldamento prepartita, il portiere ha salutato i tifosi che l’hanno applaudito con grande affetto. “Gli avremmo voluto dedicare la vittoria” – ha dichiarato Perrone a fine gara – “comunque ci ha fatto piacere rivederlo . Un po’ ci manca”.
I numeri. Intanto la squadra granata sembra aver smarrito la via del successo. L’ultima vittoria risale al 17 febbraio contro il?Vigor Lamezia. Poi tre pareggi e una sconfitta, con soli due gol realizzati e tre subiti. Il cobra Ginestra ha segnato ieri il quattordicesimo gol stagionale, staccando di una lunghezza il compagno di reparto Guazzo, a secco praticamente da un mese.
Notiziario. La squadra granata tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Domenica prossima ad Aprilia mancherà l’esterno Piva che sarà squalificato.
Settore giovanile. Pareggio interno, 0-0, contro la Juve Stabia per gli Allievi Nazionali. Sconfitta a Martina Franca1-0 per i Giovanissimi Nazionali. (fabset)

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->