Pronto soccorso Veterinario: Billy salvato dalla Clinica Intervento 24

Scritto da , 21 Febbraio 2019
image_pdfimage_print

Hanno investito Billy, il cane che ha salvato la vita al suo padrone!

Forse vi ricorderete della storia del fedele cagnolino che ha salvato la vita al suo padrone durante un arresto cardiaco.
Si tratta di Billy, un maltese paffutello che, accortosi del malore del padrone, Vincenzo, ha iniziato ad abbaiare, a grattare la porta di casa allarmando i vicini.
Grazie alla prontezza d’intervento del nostro piccolo eroe a quattro zampe il padrone si è salvato e ha potuto rimettersi!
Sono passati ormai due anni dalla vicenda, Billy passa le sue giornate tra passeggiate con la sua famiglia e qualche riposino sul divano.
Purtroppo però, durante una delle sue camminate con il padrone, un ciclista distratto, percorrendo a grande velocità nel senso opposto di marcia non si accorge del piccolo cagnetto, investendolo.
Billy era tramortito, pur trattandosi di una bicicletta, la struttura di un Maltese non riesce a sopportare un urto del genere.
Fortunatamente il fatto è successo a pochi minuti di macchina da Battipaglia, dove ha sede uno studio veterinario attrezzato anche per il Pronto Soccorso.


Qui i Dottori Veterinari sono intervenuti per salvare la vita di Billy, fermando l’emorragia e steccando la zampa rotta.
Vincenzo, il padrone del coraggioso cagnolino, e tutta la sua famiglia non avrebbero potuto sopportare l’idea di perderlo, soprattutto per la riconoscenza nei confronti della bestiola.
Billy adesso stà di nuovo bene, un po’ acciaccato, ma sta guarendo!
Pronto Intervento di Battipaglia, la clinica veterinaria “Intervento24” gli ha salvato la vita,
a loro va tutta la gratitudine della famiglia del piccolo Maltese e degli amanti degli animali!

Clinica Intervento 24 – 0828043778 – intervento24@tiscali.it

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->