Per il Financial Times, un calzolaio di Battipaglia è un’azienda innovativa

Scritto da , 26 novembre 2018
image_pdfimage_print

di Red.Cro.

La Bottega del Calzolaio è l’azienda artigiana più innovativa d’Europa: lo affermano Google e il Financial Times. In tutta Europa, l’azienda artigianale che ha saputo trarre giovamento dall’innovazione è una calzoleria di Battipaglia fondata nel 1916.
La Bottega del Calzolaio orgoglio battipagliese in Europa
Tra le pagine dell’ “Europe’s Road To Growth”, il report redatto dagli esperti di Financial Times e di Google, c’è “La Bottega del Calzolaio”, un antichissimo laboratorio cittadino. Nel 1916, un sedicenne di Castelnuovo di Conza aprì una calzoleria: Luigi Del Vecchio non avrebbe mai potuto immaginare che a novembre 2018 un suo pronipote sarebbe stato accolto tra gli applausi al Google Atelier di Bruxelles.Queste le parole di Orazio Del Vecchio: “Oggi è un giorno speciale per Me, Google e il Financial Times hanno nominato La Bottega Del Calzolaio azienda Artigiana più innovativa d’Europa, un titolo che mi riempie il cuore di orgoglio.
Gratifica il tempo, l’esperienza e l’amore che ogni giorno io, la mia famiglia e tutto il mio staff doniamo a questa azienda per renderla sempre più viva e attenta alle esigenze del cliente”.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->