Paganese, trasferta proibitiva a Perugia

Scritto da , 23 marzo 2014
image_pdfimage_print

PAGANI. Gara proibitiva per una Paganese in piena emergenza che questo pomeriggio al Curi affronterà il Perugia in piena lotta per la vittoria del campionato. L’allenatore in seconda Enrico Limone, che sostituirà lo squalificato Vittorio Belotti in panchina a Perugia ha analizzato la gara con la squadra umbra: “Sarà una partita difficile-ha detto Limone- il Perugia è un’ottima squadra con un organico importante e di categoria superiore che lotta per il salto di categoria. Di contro pero’ c’è la nostra Paganese che dovrà affrontare la gara serenamente con l’impegno di sempre e conla grinta che ha contraddistinto la squadra nelle ultime settimane. I risultati purtroppo, non ci danno ragione-ha proseguito Limone- e questo, per un gruppo giovane significa lavorare il doppio, non solo sulle gambe e sulla tattica ma anche e soprattutto sotto l’aspetto psicologico. A Perugia poi -continua Limone- mancheranno per squalifica Perrotta, Velardi e Deli, tra calciatori importanti per la Paganese anche se sono certo che chi scenderà in campo per sostituirli, non farà mancare impegno e dedizione. Anche il mister Belotti, che è squalificato, sarà con noi in trasferta per stare vicino alla squadra. Ecco, questo è l’esempio di come il gruppo sia unito e coeso nonostante tutto. A Perugia, inoltre, rientrera’ dopo l’infortunio Vincenzo Marruocco, un calciatore importante per la Paganese, che con la sua presenza in mezzo al campo riesce a dare morale a tutta la squadra. Sarà difficile -conclude Limone- ma a Perugia giocheremo a testa alta”.

COSI’ IN CAMPO AL CURI ORE 14,30

Perugia (3-5-2): Stillo, Comotto Sini, Massoni; Sprocati, Filipe, Nicco, Sanseverino, Conti; Eusepi, Mazzeo. All.: Camplone

Paganese (3-5-2): Marruocco; Masi, Panariello, Toppan; Palomeque, Palma, Grillo, Ceccarelli, Martinovic; Lanteri, De Sena. All. Limone (Belotti squalificato)

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->