Paganese, a Barletta per salvare almeno l’onore

Scritto da , 2 marzo 2014
image_pdfimage_print

PAGANI. Al termine della seduta mattutina di ieri il tecnico della Paganese Vittorio Belotti ha comunicato i 20 convocati per la gara contro il Barletta. Rientrano dalla squalifica Perrotta e Palomeque, mentre mancherà proprio per squalifica il portiere Volturo. Assenti anche gli infortunati Marruocco, Monopoli, Masi, Toppan e Cioffi, non convocato anche il nuovo acquisto Acampora. Sono ben sei i calciatori aggregati dalla Berretti: i portieri Novelli e Brillante, il difensore Fossa, i centrocampisti Capaldo e Vallefuoco e l’attaccante Schiavone, che domenica scorsa fece il suo esordio in prima squadra. Sono sei i precedenti fra Barletta e Paganese disputati in Puglia: 3 vittorie biancorosse, due pareggi e una vittoria azzurrostellata. Fra i pali andrà l’estremo difensore classe ’96 Novelli, davanti a lui probabile la presenza del paganese Tortora accanto a Panariello e Perrotta. A centrocampo lo spagnolo Palomeque, Velardi, Palma, Deli e Ceccarelli. In avanti Novothny e Lanteri sono in leggero vantaggio su William e De Sena. Ad arbitrare il match sarà Ranaldi di Tivoli, assistito da Cipressa di Lecce e Quitadamo di Modena.

COSI’ IN CAMPO Ore 14,30

BARLETTA (4-3-2-1): Liverani; Guglilemi (Cane), Camilleri, Maccarone (Bijimine) Pippa; Innocenti, Legras, Mantovani; D’Errico, Ganz (Cicerelli); La Mantia. A disp: Vaccarecci, Cane, Bijimine, Branzani, Ilari, Cicerelli, Campagna. All: Orlandi.

Paganese (3-5-2): Novelli; Tortora, Panariello, Perotta; Ceccarelli, Velardi, Palma, Deli, Palomeque; Novothny (William), De Sena. A disp. Brillante, Capaldo, Fossa, Grillo, Schiavon, Lantieri, William. All. Belotti

Adelmo Maria Pagliuca

 

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->