MyAnisha Cosmetics, approda anche a Salerno

Scritto da , 28 Marzo 2019
image_pdfimage_print

Prendersi cura della propria pelle e ricercare la bellezza è possibile grazie alla linea completa di creme MyAnisha alla bava di lumaca. Il brand cosmetico nasce a Civita Castellana, nel cuore della Tuscia dalla lungimiranza di due imprenditori del posto che hanno iniziato ad interessarsi agli studi sulla bava di lumache e alle proprietà benefiche che questa sostanza rilascia. Il brand, sta portando avanti la ricerca iniziata negli anni Ottanta in Cile, relativamente ai benefici della bava di lumaca. Mentre in passato le lumache venivano usate soltanto per scopi gastronomici, si è ben scoperto gli effetti anti-age, rigeneranti e ricostituenti di tale prodotto. MyAnisha è entrata a far parte da diverso tempo del mercato della cosmetica green garantendo un’alta qualità di prodotti e la soddisfazione del cliente. I risultati contro i segni dell’età sono garantiti da una linea di prodotti cosmetici con siero di lumaca pura al 100%. Il siero utilizzato da MyAnisha viene prodotto in Italia, in modo cruelty-free, e rifornisce sia attività del settore che negozi e privati. Da qualche tempo è anche possibile trovare il marchio MyAnisha con la vasta gamma di creme viso e corpo anche a Teggiano in provincia di Salerno presso la FARMACIA del Dottor Grimaldi Pierluigi, Largo Macchiaroli, 12  84039 Teggiano (SA).

La linea completa di crema alla bava di lumaca per corpo e capelli

I prodotti MyAnisha realizzati con siero naturale di bava delle lumache,  riescono a garantire la soluzione ai problemi della pelle e della cute. È alta infatti la capacità cicatrizzante e idratante garantita dalla bava di lumaca. Ciò perché la bava di lumaca è una soluzione a base di mucopolisaccaridi. Sono sostanze che riescono a idratare in profondità la pelle perché, in contatto con l’acqua si gonfiano, garantendone un’idratazione profonda. Il risultato sarà una pelle liscia, luminosa e profondamente idratata. MyAnisha fornisce una linea di 8 prodotti per il corpo a base di lumaca arricchita con sostanze naturali come coenzima q10, aloe vera e acido ialuronico. Queste sostanze sono in grado di stimolare il collagene naturale della pelle per la presenza di proteine, elastina e vitamine A-E-C, oltre a minerali come magnesio, ferro, calcio e zinco. Oltre a una linea per il corpo MyAnisha mettere a disposizione dei clienti anche una linea per i capelli. La bava di lumaca è utile nel trattamento dei capelli e delle proprietà benefiche perché ricca di idratanti, di vitamine e di elementi che riesco a rientrare nel fusto del capello riparandolo e fortificando. I capelli risulteranno morbidi come seta e luminosi. La linea di prodotti per capelli è realizzata con principi attivi come la tricorexina, caffeina (che stimola la circolazione della cute), aloe vera e 11 aminoacidi (per nutrire i capelli e renderli più forti).

 In uscita la linea completa di solari dedicata all’estate 2019

Nelle prossime settimane MyAnisha Cosmetics presenterà una nuova linea estiva dedicata ai solari, MyAnisha Sun. Tra i prodotti dell’estate 2019 vi sono quelli a base di Olio di Monoi dèTahiti. In primis sarà presentato un abbronzante ultra, per un’abbronzatura più accattivante ed omogenea. In cantiere, anche la realizzazione di una protezione solare 30 ed un olio protettivo, in grado di nutrire, proteggere e fortificare il capello fortemente stressato per il sole e la salsedine. Questa nuova linea dedicata al mondo dei solari ha come principio attivo l’Olio di Monoi dè Tahiti. È un prodotto naturale che si ottiene dai fiori di gardenia tahitiana, uniti all’olio di cocco spremuto a freddo. Ha delle forti proprietà antiossidanti, favorisce l’abbronzatura e tiene lontano qualunque tipo di arrossamento dovuto all’esposizione solare. È un toccasana contro infiammazioni ed irritazioni, sia della pelle che del cuoio capelluto.

 

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->