La tangenziale di Salerno chiude per lavori: ecco quando

Scritto da , 17 Luglio 2016
image_pdfimage_print

A partire da lunedì e per tre settimane la tangenziale di Salerno sarà interessata da una serie di chiusure che non toccheranno comunque i weekend. Proseguono i lavori di manutenzione del verde che però saranno sospesi nei giorni di maggiore traffico, ovvero dal venerdì alla domenica.

L’Anas ha comunicato il piano delle limitazioni alla circolazione che ci saranno solo in orario notturno, dalle 22 alle 6 del giorno seguente. I primi interventi della prossima settimana riguardano la carreggiata nord in direzione Fratte che sarà chiusa un pezzo alla volta.

Lunedì sera tocca al tratto tra Fuorni e Zona Industriale, martedì tra Zona Industriale e Mariconda, mercoledì tra Mariconda e Pastena e giovedì sera tra Pastena e Sala Abbagnano. La settimana successiva sarà interessata dalle limitazioni la carreggiata sud in direzione Pontecagnano. Lunedì sera 25 luglio chiuso il tratto iniziale della corsia sud fino a Sala Abbagnano. Martedì quello tra Sala Abbagnano e Pastena, mercoledì tra Pastena e Mariconda e giovedì 28 luglio tra Mariconda e San Leonardo. Lunedì 1° agosto verrà chiuso il tratto tra la Zona Industriale e l’Aversana mentre martedì 2 agosto quello tra l’Aversana e Pontecagnano. Le chiusure, lo ripetiamo, ci saranno solo di notte dalle 22 alle 6 della mattina dopo.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->