La Juliano manager superstar - Le Cronache
Spettacolo e Cultura Attualità Primo piano

La Juliano manager superstar

La Juliano manager superstar
Il “The New Maxhao” sceglie Annarita Juliano per la cerimonia di apertura. La manager nocerina ed il suo staff fanno incetta di preferenze per la cura e la maestria nell’organizzione degli eventu. In un panorama artistico culturale in crescendo, influenzato dai social media, sempre più giovani ragazzi e ragazze si rivolgono ad agenzie di moda e spettacolo per emergere. Nell’Agro nocerino La “Annarita Juliano management” fa sì che i sogni e le ambizioni di questi giovani e talentuosi ragazzi diventino realtà.
È  caso di due giovani e bellissime ragazze seguite passo passo da Annarita nell’ascesa nel mondo dello spettacolo, Annarosa Ferraro e Noemi Tipaldi.
Annarosa Ferraro, 22enne originaria di Marcianise (CE), è un’aspirante modella e attrice. Frequenta la facoltà di matematica all’università degli studi Vanvitelli di Caserta. Si è classificata prima alle selezioni di “Un volto x fotomodella”, è arrivata alle finali regionali ed è stata scelta poi come finalista nazionale, dove ha concorso con altre 40 ragazze per aggiudicarsi il titolo. Non è rientrata tra le prime 5, ma è stata scelta come modella per alcuni brand presenti alla serata. Noemi Tipaldi invece è originaria di Nocera Inferiore, 18 anni e diplomata al liceo musicale “A. Galizia”. Ha partecipato a vari concorsi ed è stata finalista regionale per “Un volto x fotomodella”, dov’è stata scelta poi per miss cinema. Il 28 è 29 settembre concorrerà per il titolo con altre 30 ragazze a Cinecittà World (RM). A prescindere dal titolo che si aggiudicherà, è stata presentata ad un casting per girare un film tra Sapri e Roma ad ottobre.
Ma Annarita Juliano non si occupa soltanto di lanciare giovani nel mondo dello spettacolo, ma è un’organizzatrice di eventi a 360 gradi. La vedremo impegnata infatti nell’organizzazione di un evento musicale in occasione dell’inaugurazione del “The New Maxhao” questa sera  a Napoli, in via Emanuele Gianturco. Nel corso della serata si esibirà la cover band “L’orchestra all’italiana” di Alfio Lombardi. Definirla cover band è riduttivo, in quanto i componenti sono tutti musicisti e cantanti professionisti che con la loro bravura coinvolgono migliaia di persone. È un’orchestra nata nel 2007 all’interno dell’associazione musicale “Mediterranea”, progetto sostenuto da 14 artisti e musicisti che hanno come scopo principale quello di proseguire l’operato di Renzo Arbore in Italia e nel mondo, cioè valorizzare la canzone napoletana e non solo.  Il gruppo nasce da un’idea di Alfio Lombardi, già affermato cantante napoletano. Dalla nascita L’orchestra vanta numerose esibizioni in Italia e all’estero con spettacoli teatrali, concerti all’aperto e l’incisione di 3 album. Inoltre, conta anche molte apparizioni in programmi televisivi di spicco come “Pomeriggio 5”, “Colpa D’Alfredo” e “Cantafestivalgiro”, non solo con “Tributo a Renzo Arbore” ma anche ai grandi maestri della musica napoletana quali Renato Carosone, Roberto Murolo, e della musica italiana in generale.