Grandi pulizie? La promozione dell’impresa Ecoteam a Salerno

Scritto da , 15 novembre 2017
image_pdfimage_print

In vista del prossimo Black Friday, la famosa giornata dedicata agli sconti per lo shopping sfrenato, l’impresa di pulizie Ecoteam di Salerno, è entrata a pieno nello spirito del fenomeno, ed è partita in anticipo con la sua promozione “Grandi pulizie”.

L’azienda, storica nel settore delle pulizie, ha pensato di offrire i suoi servizi gratuitamente a tutti i clienti della catena dei supermercati Etè del gruppo Meda .

I clienti potranno richiedere il coupon omaggio alle casse dei seguenti punti vendita: via Wenner 45 , via E.Caterina 24, Via San Leonardo 52, via Posidonia 85.

Con il coupon si potrà beneficiare di  1°mese di pulizie gratis applicato ai contratti di pulizie per 12 mesi, del 30% di sconto per le pulizie post ristrutturazioni, prevenzione infestazioni con indagine preliminare e rinnovamento dei pavimenti in marmo.

Proprio così! Uffici e appartamenti, ma anche grandi strutture, potranno contattare l’impresa Ecoteam al Numero Verde 800 821 671 e richiedere un sopralluogo o un intervento in base alle proprie esigenze.

L’iniziativa promossa è valida fino al 28 febbraio 2018.

www.ecoteam-srl.it /https://www.facebook.com/Ecoteamsrl.it/

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->