Givova Scafati, solo 27 abbonamenti. La società delusa minaccia l’addio - Le Cronache
Altri Sport

Givova Scafati, solo 27 abbonamenti. La società delusa minaccia l’addio

Givova Scafati, solo 27 abbonamenti. La società delusa minaccia l’addio

SCAFATI. Sono trascorsi tredici giorni dall’inizio della pre-campagna abbonamenti indetta dalla Givova Scafati e volta a tastare il livello di fiducia e di affetto che i tifosi nutrono nei confronti della società, attraverso la prenotazione, a scatola chiusa e in un solo mese (ovvero entro e non oltre il 17/06/2017), delle tessere di abbonamento a prezzi davvero vantaggiosi. L’obiettivo societario era ed è quello di raggiungere quota 500 e così far crescere l’entusiasmo e la voglia tra la dirigenza di continuare ad investire e fare sacrifici importanti, per un progetto sportivo di prim’ordine nel prossimo campionato di serie A2. A diciassette giorni dalla chiusura della pre-campagna abbonamento, è tempo però di stilare un primo bilancio, soprattutto alla luce dei risultati fin qui conseguiti. Le sole 27 tessere di abbonamento ad oggi prenotate, quando si è giunti quasi a metà del lasso temporale a disposizione, costituisce un dato negativo, che sta scoraggiando fortemente la dirigenza gialloblù, tentata dalla dura scelta di mollare tutto. Al momento, tale insignificante e deprimente risultato sta facendo riflettere a lungo i vertici del club e valutare non solo la possibilità di stilare un progetto senza grandi ambizioni e di compiere un passo indietro, ma anche addirittura di chiudere definitivamente i battenti. La società, mortificata dalla risposta dei tifosi, annuncia che, laddove nelle prossime settimane la prenotazione delle tessere di abbonamento non dovesse subire una crescita esponenziale, dopo il termine previsto per l’intera pre-campagna abbonamenti, saranno adottate decisioni anche drastiche, che potrebbero addirittura mettere a repentaglio ed in seria discussione la permanenza del titolo sportivo di serie A2. Si invitano quindi i tifosi a mettere da pare le chiacchiere e a manifestare la propria vicinanza alla società, non tanto dal punto di vista economico, visti i prezzi ridicoli degli abbonamenti, ma soprattutto dal punto di vista affettivo, manifestando il proprio attaccamento e fiducia, attraverso la prenotazione dei tagliandi di abbonamento.