Fuga dal posto di blocco e schianto contro il guard rail: denunciati tre rumeni

Scritto da , 11 Marzo 2013
image_pdfimage_print

Hanno imboccato la tangenziale contromano per evitare un posto di blocco per poi andare a schiantarsi contro il giuard rail e restare feriti. Tre giovani rumeni, nella notte tra sabato e domenica, sono stai i protagonisti del folle gesto, dettato dallo stato d’alterazione dovuto all’alcool.
A bordo di una Renault, i tre, accortisi del posto di blocco della polizia stradale, hanno tentato di evitarlo imboccando contro mano l’Aversana, allo svincolo di via Wenner, nella zona industriale della città. Ne è scaturito un lungo inseguimento tra i fuggitivi e le forze dell’ordine, prima dello schianto dell’automobile contro il guard rail che ha decretato la fine della corsa per i tre ragazzi rumeni. Gli agenti della stradale, una volta portati fuori dall’abitacolo i ragazzi, hanno provveduto a sottoporli al test alcolemico, risultato positivo per tutti e tre, con il superamento del limite consentito.
I rumeni, dopo l’espletamento di tutte le formalità di rito, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Salerno. Uno dei tre, il ventisettenne alla guida dell’auto è domiciliato a Mercato San Severino.

 

11 marzo 2013 

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->