CONFERENZA STAMPA DI DE LUCA. La diretta di Le Cronache. Tutte le dichiarazioni

Scritto da , 11 novembre 2015
image_pdfimage_print

Conferenza stampa del Governatore Vincenzo De Luca.

Ecco i post della diretta di Le Cronache su facebook

DE LUCA: “Non sarà una conferenza stampa ma solo considerazioni per rispetto delle indagini. Considero il controllo di legalità un bene per le persone oneste. Chiedo alla magistratura di andare avanti e di farlo rapidamente. Purtroppo, quello che va avanti l’effetto collaterale, il massacro mediatico, oltraggio al diritto”. De Luca contro “Il fatto” senza citarlo

DE LUCA: “Ribadisco il totale sostegno alla magistratura. Sono il più interessato a che si faccia chiarezza”

DE LUCA: “Io e l’amministrazione che rappresento siamo parte lesa”

DE LUCA: “Non sono a conoscenza di nulla. Non so chi sia Manna”

DE LUCA: “Manna mi ricorda la manna che viene dal cielo e Angelo Manna che parlava da una televisione locale. Altri manna non lo conosco. Nessuno mai mi ha fatto mai il nome di questa persona. Siamo parte lesa e ci tuteleremo in ogni sede nei confronti di chiunque”

DE LUCA: “Non abbiamo nessun imbarazzo politico e condanniamo qualsiasi speculazione politiche. A Napoli e nella Regione Campania le paludi del clientela politica sono prosciugate. Siamo i protagonisti di una battaglia per un altro Sud e per la legalità”

DE LUCA: “Non arretriamo di una virgola e sfidiamo chiunque sul piano di trasparenza. In particolare sulla Sanità. Non conosco nessuno di quelli chiamati ad incarichi nella Sanità. La Sanità era il luogo della clientela politica con Noi abbiamo voltato pagina”

DE LUCA: “Ci presentiamo a testa alta sul panorama nazionale”

DE LUCA: “Sono benefattore. Ho dato lavoro ai giornalisti italiani più di Mardok”

DE LUCA: “Lunedì mattina facciamo consiglio regionale per togliere di mezzo l’Arsan, luogo di clientela, e approveremo una legge sul ciclo delle acque”

Finita la conferenza stampa

Ottavio Lucarelli “La Repubblica” a Canale 21: “E’ stato un messaggio alla Nazione e non una conferenza stampa. Se non conosce Manna e se dichiara di essere con la Regione parte lesa, credo che l’avvocatura della Regione debba produrre atti conseguenziali”

Ottavio Lucarelli “La Repubblica” a Canale 21: “Non so come farà Crozza ad imitarlo. La bufera rimane tutta. De Luca non si difende mai e sta sempre all’attacco. Mi chiedo se l’accelerazione sull’Arsan non sia frutto anche di questa inchiesta. La bufera rimane tutta. E’ saltato l’uomo centrale della Regione”

Ottavio Lucarelli “La Repubblica” a Canale 21: “Mastursi è introvabile. Nemmeno la segretaria regionale del Pd riesce a trovarlo. Credo che il Pd debba intervenire”

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->