Al centro “Maximall” di Pontecagnano, una proposta speciale di matrimonio grazie al coro dei “Non solo Gospel” di Salerno

Scritto da , 29 giugno 2018
image_pdfimage_print

Un pomeriggio davvero speciale quello di sabato pomeriggio al centro commerciale Maximall di Pontecagnano, soprattutto per una coppia di futuri sposi: Giovanni e Letizia.

Se vi state chiedendo come sorprendere la vostra fidanzata, potete prendere spunto da questa originale dichiarazione d’amore. Il tutto è stato ideato dal futuro sposo, Giovanni Sapere, ed organizzato con l’agenzia di comunicazione di Salerno, Creatiwa Studio, in collaborazione con il noto gruppo campano dei “Non solo Gospel” (diretti da Simona Guida) e naturalmente grazie al centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.

Letizia, la futura sposa, è stata convinta a recarsi al centro commerciale credendo di dover accompagnare Giovanni, ad incontrare un potenziale acquirente di un oggetto messo in vendita su internet. I due ragazzi quindi sono arrivati al bar del centro intorno alle 18:00 (come da piano). Al segnale che aveva stabilito lo sposo è partita la scena, in quel momento lui ha tirato fuori un bouquet di fiori dallo zaino mentre lei era di spalle, che ordinava un frullato. A quel punto si è avvicina la prima corista che ha iniziato ad intonare il brano soul “Ain’t no mountain high enough”, di lì a poco, mimetizzati tra le persone sedute al bar, si sono uniti gli altri componenti del coro, ben 12 persone, che hanno continuato a cantare sorprendendo ed emozionando pubblico e futura sposa.

Inevitabilmente si è generato un grande affollamento nella zona in cui si svolgeva l’evento nel centro commerciale, tanto è vero che molti curiosi hanno ripreso con i propri smartphone l’originale iniziativa. In quel momento come da prassi, Giovanni si è inginocchiato offrendo l’anello alla sua fidanzata che lo ha accolto con gioia e un pizzico di emozione agli occhi.

L’episodio ha attirato l’attenzione dei clienti del Maximall, che hanno naturalmente applaudito con grande entusiasmo, così che il coro gospel ha continuato con un secondo brano musicale “ Oh Happy Days ” per sottolineare il giorno speciale. Dal bacio e dal sorriso con cui lei ha ricambiato, siamo certi che la sua risposta fosse un bel “SI”!

Ricevere una proposta di matrimonio dalla persona che si ama è sempre un momento emozionante. Chi decide di fare il grande passo sceglie con cura i dettagli dell’occasione, dalla scelta dell’anello alla scelta della location in cui darlo, e le parole giuste da utilizzare, ma per alcuni fantasiosi non sono le uniche cose a cui pensare!

C’è chi vuole rendere il tutto ancora più speciale con delle trovate decisamente fuori dalle righe, come ha fatto Giovanni per Letizia.

 

Al centro “Maximall” di Pontecagnano, una proposta speciale di matrimonio grazie al coro dei “Non solo Gospel” di Salerno.

#NonSoloGospel #Maximall #Creatiwastudio #Pontecagnano

Pubblicato da Creatiwa Studio su Venerdì 29 giugno 2018

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->