Presentazione candidature Pd: applausi per Piero De Luca

Scritto da , 18 febbraio 2018
image_pdfimage_print

In una sala gremita, al grand hotel Salerno, si è svolta la presentazione dei candidati del Pd al senato ed alla camera. Numerose le presenze istituzionali ma tante erano le persone comuni, i cittadini ed i militanti del partito. Sul palco si sono susseguiti i candidati per il loro intervento, da Tino Iannuzzi a Mauro Maccauro, da Franco Alfieri a Mimmo Volpe.Piero De Luca che ha concluso il filotto di interventi:
“Qualche settimana fa hanno provato a farci credere che erano in tanti-ha esordito De Luca entrato tra gli applausi sulle note di “Niente Paura”una famosa canzone di Ligabue- ma questa sala oggi, è la risposta concreta a tutto quello a cui abbiamo assistito”.Poi una serie di ringraziamenti, a Nicola Landolfi ed a Vincenzo Luciano il passato ed il presente della segreteria provinciale del pd di salerno. Ai candidati, ai giovani democratici, agli amici, alla moglie Laura ed ai genitori presenti in prima fila senza dimenticare Roberto il fratello, “per il gesto di grande coraggio”, così come lo ha definito Piero.
Poi il programma, ricco, articolato e preciso su ogni punto.I diritti, la sicurezza con il richiamo alla visita del Ministro Minniti a Salerno, il lavoro con un focus sui contratti, sulle assunzioni a partita iva e le tutele per i lavoratori. Ed ancora la continuità e l’efficienza amministrativa della città di Salerno con le sue molteplici trasformazioni urbanistiche che ne hanno fatto una delle città più belle d’Italia

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->