Weekend rilassante, ecco alcuni trucchi per lasciare casa pulita

Scritto da , 14 aprile 2017

Con l’arrivo del mese di Aprile, possiamo favorire di temperature più miti e di qualche giorno di riposo in più con la festività della Pasqua.

Molti di voi avranno in programma un weekend fuori all’insegna del relax e del divertimento, per questo ti servirà qualche qualche dritta per pulire la vostra casa in poco tempo e partire senza pensieri evitando lo stress del ritorno.

Ecco alcune dritte dell’impresa di pulizia Ecoteam:

PARTIAMO CON IL DISINFETTARE
Inizia ad avviare una lavatrice per il bucato accumulato,versando in una ciotola acqua tiepida e qualche goccia di olio essenziale di pompelmo, rosmarino o tea, dalle proprietà antibatteriche.

Per i materassi, un oggetto importantissimo per la nostra salute, puoi utilizzare un panno in microfibra da passare sulla superficie, per mantenerli puliti e profumati evitando gli accumuli di polvere negli angoli.
Passa un panno con sapone di Marsiglia e oli essenziali sulle pareti in modo da cancellare graffi e lasciare un fresco profumo di pulito.

PASSIAMO ALLA CUCINA
Lava i piatti o qualsiasi ciottolo lasciato nel lavello, asciuga le stoviglie soprattutto i bicchieri al quale resta attaccato il calcare.
Pulisci con alcool il…….Continua a leggere qui 

 

 

Ecoteam S.r.l. – Impresa di pulizia www.ecoteam-srl.it– Numero Verde 800821671

 

Consiglia