Vincenzo Luciano nuovo Amministratore Unico della società Salerno Sistemi S.p.A..

Scritto da , 23 giugno 2015

L’Assemblea dei Soci di Salerno Energia Holding ha nominato per il triennio 2015-2018 – su designazione del Comune di Salerno – l’avvocato Vincenzo Luciano quale nuovo Amministratore Unico della società Salerno Sistemi S.p.A..

L’incarico all’avvocato Vincenzo Luciano rappresenta la naturale prosecuzione del lavoro avviato dal Consiglio di Amministrazione – di cui l’avvocato Luciano è stato componente – che ha consentito nel corso del triennio appena conclusosi di migliorare i risultati di gestione economico-patrimoniali della società, ma anche di intervenire sulla struttura organizzativa, al fine di ottimizzare l’efficienza gestionale, valorizzando il lavoro dei dipendenti aziendali. Tali risultati sono anche il frutto della decisione strategica assunta dal Comune di Salerno nel 2011 di puntare sul modello holding, consentendo l’ingresso di Salerno Sistemi nel Gruppo Salerno Energia.

L’Organo Amministrativo passa, in tal modo, da tre componenti al solo Amministratore Unico, in coerenza con quanto previsto dal piano di razionalizzazione delle società partecipate del Comune di Salerno.

Il rappresentante dell’Ente proprietario ha avuto modo di esprimere al Presidente, ai Consiglieri, ed ai componenti il Collegio Sindacale uscenti il ringraziamento per il lavoro svolto, ed ha auspicato che l’attività del neo Amministratore Unico e dei componenti il Collegio Sindacale possa incanalarsi nel solco di quanto realizzato nel recente passato.

Ad affiancare l’avvocato Vincenzo Luciano, sono stati nominati quali componenti il Collegio Sindacale, il dr. Matteo Cuomo (Presidente), la dr.ssa Alessia D’Uva ed il dr. Vincenzo Petrosino.

Consiglia