Una raccolta alimentare per le famiglie indigenti

Scritto da , 20 novembre 2018
image_pdfimage_print

di mc

Importante iniziativa, quella messa in campo dall’associazione “Per una Pagani Migliore”. Durante tutta la settimana verrano raccolti generi alimentari di ogni tipo che verranno poi distribuiti a tutte le famiglie indigenti del paese. Già da ieri è partita la raccolta alimentare che durerà fino a venerdì.
Non è la prima volta che l’associazione si offre in aiuto dei più bisognosi. Già diverse volte, supportati dal Banco Alimentare, hanno distribuito alimenti ai tanti bisognosi del territorio che chiedevano un aiuto per sfamarsi.
Questa volta a rispondere all’appello dovranno essere anche i cittadini a cui si chiede di donare alimenti a lunga conservazione. La donazione può essere effettuate direttamente alla sede, in via Zito dalle ore 18.00 fino alle 20 fino a venerdì 23 novembre.
«Il nostro gruppo consegnerà gli alimenti raccolti a famiglie con gravi difficoltà economiche. Famiglie che hanno presentato modello Isee che certifica la propria condizione di indigenza», sottolinea il presidente Geatano Cesarano. «Ancora una volta provereamo a donare un sorriso a chi ne ha bisogno, certi del fatto che “Nessun uomo è inutile, se allevia il peso di qualcun’altro”».

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->