Una Campagna di affissione senza precedenti a Salerno

Scritto da , 23 Aprile 2019
image_pdfimage_print

L’apertura di un nuovo franchising è uno di quegli eventi che merita una strategica pianificazione comunicativa di grandissimo impatto sul pubblico.

In occasione della Nuova Apertura del Fast Food Venezuelano, Vamoss, l’Agenzia Creatiwa Studio ha ideato una coinvolgente e dinamica campagna di comunicazione.

Partendo dalla condivisione di un messaggio di leggerezza, allegria ed unione è stato scelto un gesto preciso, facilmente riconoscibile dai ragazzi e dai più giovani: il gesto della Shaka.

La Shaka nasce nella sub cultura dei surfisti hawaiani, si tratta di un gesto amichevole che consiste nell’estensione del pollice e del mignolo tenendo le tre dita medie della mano chiuso verso il palmo e gesticolando in segno di saluto con la parte anteriore o posteriore della mano; la mano può essere ruotata in avanti e all’indietro per aumentare l’enfasi del gesto.

Il segno dello Shaka si è poi diffuso in tutto il mondo.

In Europa è stato portato alla popolarità dai goleador latino-americani, che dopo aver segnato una Rete hanno esultato correndo per il campo da calcio facendo il gesto della Shaka.

L’Inaugurazione del punto vendita, è prevista Giovedì 25 Aprile alle ore 18:00.

Qui il sito web www.vamoss.it 

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->