Troppi torti arbitrali, il Centro di Coordinamento dice basta e scrive a Farina

Scritto da , 2 maggio 2016

In seguito all’ennesimo arbitraggio sfavorevole nei confronti della nostra squadra del cuore, il Centro di Coordinamento Salernitana Club intende chiedere maggior rispetto al designatore Stefano Farina e a tutta la classe arbitrale. Ormai da inizio stagione veniamo tartassati da decisioni errate e che hanno influito negativamente sul percorso sportivo dei granata, l’auspicio è che sabato prossimo possa essere scelto un professionista serio, equilibrato e che non incida sul risultato finale.

Nessun vittimismo o voglia di concedere alibi alla squadra, ma quanto accaduto sabato pomeriggio ad Ascoli è troppo grave e desta enorme preoccupazione. Auspichiamo altresì per questo finale di stagione che tutte le squadre onorino l’impegno a prescindere dai rispettivi obiettivi; pertanto invitiamo gli organi competenti a vigilare circa la regolarità del campionato, ancor di più dopo le dichiarazioni del tecnico del Crotone Juric, chiamato a schierare la formazione migliore contro il Latina sabato prossimo.

Rinnoviamo infine l’appello affinché l’Arechi possa essere ribollente di tifo e di pasione dal riscaldamento fino al triplice fischio, un unico coro per far tremare le gambe all’avversario e per spingere il pallone in porta come solo noi sappiamo fare. Ora e sempre forza Salernitana, tutti allo stadio!

Consiglia