Trascorso il ferragosto a casa? Niente paura ecco le città con la migliore movida tutto l’anno

Scritto da , 2 settembre 2016

 

Dove vai a Ferragosto? Chi non si è dovuto sorbire questa domanda ogni estate?

Si sa, le vacanze estive sono le più attese, sia per il relax sia perché in estate la movida è più viva.

Ma chi le ferie le ha a Settembre, dove va?

Il mese che segna il passaggio dalla stagione estiva a quella autunnale, è meno caro e le condizioni climatiche spesso sono favorevoli, anche se imprevedibili, come dice il detto ” Settembre o secca le fonti o rompe i ponti”!

Meteo a parte ci sono luoghi dove divertirsi, è la priorità tutto l’anno a prescindere dalla stagione, vediamo quali:

  • Bankok, una città che offre splendidi bar sui tetti degli hotel del centro, rock bar , discoteche e pub alla moda, altro che squallidi quartieri a luci rosse.
  • La spagna è famosa per la sua allegria, in particolare Buone Saires, dove si balla a tutte le ore, e Barcellona.
  • Las Vegas, in grado di offrire il divertimento giusto per qualunque persona. Giovani in vacanza, ricconi, donne sole, coppie, anziani. Nessuno rimarrà deluso. E chi c’è stato assicura che è impossibile non trovare il locale giusto.
  • Montreal offre una grande di varietà di locali in cui si suona musica del vivo. Imperdibili i festival estivi che riempiono le vie della città.
  • ub sempre aperti e discoteche tra le più prestigiose del mondo fanno di Londra uno dei veri centri mondiali del divertimento. Qui infatti la festa dura molto più del fine settimana.
  • New York , la grande mela o definita anche ‘la città che non dorme mai’., tanto dalle occasioni di divertimento che offre.Party in ex magazzini a Brooklyn, club esclusivi, locali alla moda dell’East Village, bar universitari, feste hip hop, concerti jazz e tant altro. Non c’è limite a quello che si può fare .
  • Berlino e i suoi club che non chiudono mai, definiti i locali più incredibili del mondo. In questa città si possono trovare discoteche con il soffitto completamente tappezzato di luci a led e persino una piscina accanto alla pista da ballo.
  • Infine Ibiza, il viaggio in quest’isola delle Baleari è una tappa obbligata di ogni giovane. Solo qui si possono trovare sfilate di carri allegorici, schiuma parti a tutte le ore, feste sulla spiaggia e i migliori dj del mondo che suonano per tutta la notte.

Settembre è anche il mese ideale per visitare il grande nord, ideale per visitare nazioni come l’ Irlanda, Svezia,la Norvegia con clima ideale e suggestivi paesaggi.

di Letizia Giugliano

 

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->