Tragico incidente sul lavoro: muore operaio di 59 anni a Pontecagnano

Scritto da , 2 maggio 2018
image_pdfimage_print

Tragedia sul posto di lavoro questa mattina a Pontecagnano, un uomo di  59 anni , SALVATORE SIRICA, è morto nel piazzale di una azienda, ancora non sono chiare le cause dell’incidente che avrebbe portato al decesso, proprio davanti agli occhi dei colleghi.   Forse l’operaio è rimasto schiacciato da un’auto, perdendo in questo modo la vita a causa dei gravi traumi interni riportati. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Intanto sul caso indagano le forze dell’ordine. Proprio questa mattina a Pontecagnano in Piazzetta Vittime del Lavoro si stava celebrando la cerimonia dedicata al Primo Maggio e alle morti bianche.

Successivamente il sito RadioAlfa.fm  ha reso noto che l’uomo morto nell’incidente sul lavoro era Salvatore Sirica, 59 anni, originario di Bellizzi, presidente della squadra di calcio Real Bellizzi. Sirica, è rimasto schiacciato da una vettura nel corso delle operazioni di caricamento di auto su una bisarca.

Secondo le testimonianze, l’uomo che aveva le cuffie in testa per coordinare le operazioni con i colleghi, non si sarebbe accorto che una vettura si stesse spostando. L’auto lo ha preso in pieno. Non c’è stato nulla da fare.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->