Tifosi: in vendita i 600 biglietti per la trasferta di Vercelli

Scritto da , 18 aprile 2017

Sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Pro Vercelli – Salernitana in programma sabato 22 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli. 600 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi campani. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (Curva Est con capienza di 600 posti) al costo di € 12,00 più diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito VivaTicket.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 21 aprile. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card ed è vietata la vendita dei tagliandi per altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Campania, visto che il sodalizio piemontese non aderisce all’iniziativa “Porta un amico”.

Questi i punti vendita attivi a Salerno: PRONTI PARTENZA VIAGGI via XXIV Maggio, 14 Cava de’ Tirreni (SA) TABACCHERIA RICEVITORIA LA SMORFIA via Trieste, 16 Pontecagnano Faiano (SA) DAPRO VIAGGI Piazza Matteo Galdi, 15 Salerno (SA) MILAGRO TRAVEL Via Armando Diaz, 21 Salerno (SA) BUENOSDIAS VIAGGI Via Giovan Battista Amendola, 61 Salerno (SA).

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->