Sul palco Sindaco e Giunta, nessuna dichiarazione. Solo auguri

Scritto da , 1 gennaio 2018
image_pdfimage_print

“Siamo tantissimi. Grazie, grazie a tutti. Auguri Salerno. Buon 2018 a tutti”. Il Sindaco Napoli è salito sul palco quando mancavano meno di tre minuti alla mezzanotte. Serena Autieri, presentatrice della serata, alle 23.55 è tornata sul palco dopo il concerto della Mannoia ed ha cominciato a parlare con la cantante dell’anno che si chiudeva e degli auspici per il prossimo. Poi sul palco la Autieri ha chiamato l’amministrazione che si è presentata al gran completo.

In testa il sindaco Enzo Napoli e subito dopo Roberto De Luca assessore al Bilancio del Comune. Per la prima volta sul palco non c’era il papà Vincenzo che oltre 20 anni fa lanciò, sotto il suo sindacato, il capodanno in piazza a Salerno. Ieri sera non c’era Vincenzo De Luca. Il Governatore non è salito sul palco come ha sempre fatto per dare il suo augurio ai salernitani nell’ultimo giorno dell’anno.

Sobrio l’atteggiamento dell’attuale amministrazione. Nessuno ha rilasciato dichiarazioni sul palco limitandosi ad associarsi agli auguri di buon anno pronunciati dal Sindaco accompagnato dalla sua famiglia.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->