Strade provinciali, Cirielli: Intervenga il Governo

Scritto da , 30 gennaio 2014

«E’ arrivato il momento che il Governo e il Pd di Matteo Renzi la smettano con le chiacchiere e intervengano immediatamente per la viabilità e la sicurezza delle strade provinciali di Salerno e, in maniera particolare, per quelle del Cilento». È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.

«Il tempo dei proclami è finito – spiega – I cittadini e gli Enti locali strangolati dagli incredibili tagli degli ultimi anni non possono più andare avanti. La Regione Campania, il presidente Caldoro e la Provincia di Salerno hanno fatto la loro parte. Ora tocca ai rappresentanti territoriali del Pd impegnarsi e incidere sul Governo per dare una risposta concreta alla comunità salernitana».

«Si tratta di una vera e propria calamità provocata da piogge torrenziali – conclude Cirielli – impossibile da fronteggiare con i fondi ordinari. È, poi, profondamente ingiusto che altre province siano aiutate e quella di Salerno no. Ricordo che, a seguito degli eventi alluvionali del 2010, il Governo di centrodestra stanziò ben 40 milioni di euro per la provincia di Salerno. Ora, invece, il centrosinistra latita».

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->