Scafati. Aliberti al sindaco di Pompei “Sia riqualificata urgentemente l’uscita autostradale, altrimenti provvediamo noi”

Scritto da , 8 luglio 2015
image_pdfimage_print

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti ha scritto una nota al sindaco di Pompei, Ferdinando Uliano in merito ad interventi urgenti da effettuare presso l’uscita autostradale Pompei Est/Scafati.
“Caro Collega – si legge nella lettera – ribadendoti la nostra completa disponibilità al tavolo tecnico da te organizzato per discutere insieme in merito alla questione di via Ripuaria al fine di sollecitare Arcadis ad intervenire per la messa in sicurezza degli argini del Fiume Sarno, ti segnalo un’altra situazione che necessita di interventi urgenti. Avrai sicuramente notato anche tu lo stato in cui versa l’uscita autostradale che le nostre Città condividono. E’ indecorosa e non qualifica al meglio agli occhi dei cittadini e dei tanti visitatori che arrivano soprattutto a Pompei, i nostri Comuni che, invece, meritano un’immagine diversa. Con il nostro quotidiano impegno, in un momento economico difficile per il Paese Italia, proviamo a mantenere alto il nome delle nostre Città con i tanti lavori di riqualificazione urbana e con le iniziative sociali e culturali. Vorrei invitarti, pertanto, ad intervenire quanto prima per i lavori che sono di tua competenza oppure, nel caso avessi difficoltà, ad autorizzarci a lavori che proveremo a fare noi, poiché la zona interessata non rientra nel Comune di Scafati.
Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione”.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->