Sbarca a Salerno il più grande parco di divertimento al coperto del Sud Italia.

Scritto da , 4 dicembre 2017

La dimensione dello svago si chiama Blu Park Salerno.

La nuova struttura si integra con il centro commerciale la Fabbrica, in apertura il prossimo marzo 2018, ricco di negozi, entertainment e centro fitness e wellness.

Il parco nasce dalla volontà di un gruppo di imprenditori esperti del settore ludico, che con determinazione e impegno mirano a regalare a grandi e piccoli uno svago senza precedenti.

 Proviamo a darvi qualche anticipazione:

Il Blu Park Salerno occupa un’area di oltre 2500 mt completamente al coperto, ricca di attrezzature volte all’intrattenimento; si va dalle piste da bowling ad un’ampia ed attrezzata area giochi per bambini, dai gonfiabili all’area feste private, fino ad arrivare alla più grande pista di Gokart elettrici d’Italia.

Una volta varcata la soglia del Blu Park sarà, quindi, difficile restare fermi.

La novità assoluta è il Gokart indoor, oltre 400 mt di pista al chiuso, dove sfrecciare tutto l’anno, che si sviluppa su due piani e si contraddistingue sia per innovazione che per sicurezza, infatti è adatta a grandi e piccini. I fedelissimi potranno prendere parte a dei veri e propri campionati del mondo karting.

L’area dedicata ai bambini di 1500 mt è pronta ad accogliere i piccoli birbanti e i genitori.
Le aree gioco sono suddivise per età, si va dalle pareti d’arrampicata agli scivoli, dai giochi per sperimentare la manualità ai percorsi sui gonfiabili. In particolare la playground è studiata con materiale anti-trauma per rendere sicuro e confortevole il gioco e per consentire ai più piccoli di divertirsi su costruzioni morbide senza alcun pericolo e rischi per la salute.

A queste attrazioni si aggiungono i punti ristoro, tutto ciò che serve per trascorrere una fantastica giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza senza rinunciare a uno snack, un pranzo o cena al tavolo.

Un luogo ideale per festeggiare compleanni ed eventi, insomma qualsiasi occasione per un divertimento senza freni.

Come tutti i pachi, anche il Blu Park si presente al pubblico attraverso una splendida mascotte: l’emoticon del sorriso, ma con un tratto distintivo che è quello della maschera, infatti a tutti gli effetti l’emoticon del Blu park è il supereroe del divertimento, Supermoji.

Novità e informazioni di ogni genere su questo splendido parco, saranno divulgate attraverso il sito ufficiale wwww.bluparksalerno.it e la pagina Facebook.

Restate sintonizzati!

Pubbliredazionale curato da Creatiwa studio

Consiglia

Lascia un commento

Puoi eseguire il login con Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per completare inserire risultato e prosegui * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->