Sarno. Controlli di polizia su tutto il territorio

Scritto da , 11 luglio 2015

Continua con positivi risultati l’azione di prevenzione intensificata dalla Polizia di Stato nel territorio di Sarno. Durante l’espletamento di tali servizi sono stati attuati pattugliamenti lungo le vie cittadine, con numerosi posti di controllo sulle principali arterie stradali che, dall’hinterland partenopeo, conducono a Sarno.

Sono stati, inoltre, eseguiti mirati controlli nei confronti di persone di questo centro dedite ad attività delittuose curando, nel contempo, la visibilità dell’Istituzione alla cittadinanza, sia nelle zone centrali sia periferiche, e l’attuazione della mission della “Polizia di prossimità”.

Nel corso della specifica attività di controllo straordinario del territorio condotta con l’utilizzo sia di pattuglie dipendenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Sarno sia del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Basilicata, solo negli ultimi tre giorni sono stati eseguiti 24 posti di controllo, controllando 188 persone, 125 autovetture e 7  ciclomotori/motocicli. È stata elevata 1 contravvenzione al C.d.S.

I poliziotti hanno eseguito  4 perquisizioni domiciliari e 5 perquisizioni  delle persone sul posto estese ai veicoli. Hanno controllato 1 esercizio pubblico  e 8 persone sottoposte a restrizione della libertà personale, denunciandone 1  per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari.

Sono state, altresì, denunciate, in stato di libertà 3 persone di Sarno, di cui due  responsabili di coltivazione e detenzione abusiva di una        pianta di “cannabis indica” con relativo sequestro di 1 una pianta di “cannabis indica” coltivata in vaso; 1 persona è stata denunciata per  detenzione abusiva di un proiettile cal. 7,65  sottoposto a sequestro.

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->