San Matteo: la gioia del Sindaco Napoli, “Giornata meravigliosa”

Scritto da , 22 Settembre 2019
image_pdfimage_print
«E’ stata meravigliosa la giornata dedicata al Nostro Patrono. I concittadini ed i visitatori hanno vissuto una grande esperienza di fede, cultura, aggregazione civica. L’Evangelista Matteo è stato abbracciato da una comunità solidale, coesa, accogliente». A dirlo in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
«Dobbiamo tutti esser orgogliosi della Nostra Amata Salerno – continua – che ieri ha manifestato la sua bellezza e la sua capacità organizzativa durante la Processione, il Concerto di Renzo Arbore in Piazza della Concordia organizzato dalla Camera di Commercio, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici».
«Il tutto in totale sicurezza e serenità con la partecipazione di decine di migliaia di bambini, famiglie, giovani e giovanissimi. Tutto ha funzionato alla perfezione – aggiunge il primo cittadino – e desidero ringraziare S.E. Mons. Bellandi e i portatori, dirigenti e personale del Comune e delle società partecipate, la Polizia Municipale, le forze dell’Ordine e la Protezione Civile, gli esercenti attività economiche e commerciali, tutti i concittadini e turisti presenti per aver contribuito alla perfetta riuscita dell’evento».
«E’ cominciata alla grande la stagione dei grandi eventi. Nel prossimo fine settimana il Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia e dalla prima settimana di Novembre Luci d’Artista. Una città viva , che accoglie, presenta bellezza e sicurezza, offre occasioni d’economia e lavoro. Avanti tutta, W Salerno, W San Matteo».
Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->