Salerno: si schianta contro un’auto in sosta, muore 18enne

Scritto da , 14 ottobre 2018
image_pdfimage_print
Tragedia nella notte a Salerno. Un ragazzo di soli 18 anni Antonio De Sarlo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto, poco prima delle 3 in via Pietro da Eboli nei pressi della centralissima Piazza San Francesco. Il giovane, a bordo di una moto di grossa cilindrata per cause ancora da accertare avrebbe urtato una auto in sosta, una fiat Panda per poi cadere rovinosamente sull’asfalto.

Nell’impatto il 18enne avrebbe battuto la testa. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno tentato invano di salvare la vita al ragazzo. Sul posto la Polizia per i rilievi. L’urto e la caduta hanno svegliato di soprassalto l’intero quartiere che ha assistito impotente alla tragedia che si consumava sotto i loro occhi. A darne notizia il sito ASalerno.it

Battipaglia piange Antonio De Sarlo

La notizia si è rapidamente diffusa a Battipaglia, questa mattina. Antonio era molto conosciuto in città. Figlio di una nota famiglia di imprenditori, De Sarlo aveva frequentato il liceo scientifico Medi a Battipaglia, prima di trasferirsi al liceo Regina Margherita di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->