Salerno: nuovo Sportello a servizio dei cittadini per le utenze Luce, Gas e Acqua

Scritto da , 3 Ottobre 2019
image_pdfimage_print

Apre in Via Trento nella zona orientale della città un nuovo Sportello a servizio dei cittadini per le utenze di Luce, Gas e Acqua. Attenzione e qualità restano prerogative al servizio del cittadino per la  Holding di Salerno Energia. Presenti all’inaugurazione dei nuovi sportelli di Assistenza Clienti nella sede storica di Via Passaro e nella nuova sede di Via Trento anche il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli oltre e ai vertici di Iren.

Lo Sportello di via Trento consentirà di rafforzare il presidio sul territorio ottimizzando il servizio alla clientela, che potrà beneficiare di un nuovo punto di riferimento per il disbrigo di pratiche, la gestione delle forniture e l’attivazione di servizi innovativi per le utenze in una zona della città ad alto tasso abitativo e commerciale.

L’apertura del nuovo Sportello e il rinnovo della sede storica di via Passaro si inseriscono nel processo di riorganizzazione ed ampliamento della attività svolte sul territorio dalle società del Gruppo Salerno Energia.

L’inaugurazione dei nuovi spazi di via Trento e dei rinnovati locali di via Passaro, unitamente ai servizi digitali offerti alla clientela, sono un risultato che consente alle società controllate e partecipate da Salerno Energia Holding di perseguire obiettivi di efficienza nell’erogazione dei servizi, anche in un’ottica di tutela ambientale e delle risorse.

La realizzazione di quest’obiettivo strategico conferma la solidità delle società del Comune di Salerno, la loro capacità di investire per creare valore per la nostra comunità e ampliare la gamma dei servizi offerti ai cittadini.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->