- Tentata truffa ad anziani di Buonabitacolo, denunciati due giovani partenopeiPubblicato 21 minuti fa
- “Favorire l’intermediazione tra l’ufficio di Soprintendenza di Pompei e Salerno”Pubblicato 25 minuti fa
- “Parcheggi, altro disastro del sindaco. Si profila un danno erariale”Pubblicato 26 minuti fa
- Ok dalla Giunta al piano del fabbisogno del personale 2022Pubblicato 28 minuti fa
- Premiati a Palazzo Spada dal Presidente del Consiglio di Stato Franco Frattini gli studenti del Liceo De Filippis GaldiPubblicato 31 minuti fa
- Il giorno prima del Palio Remiero corteo storico per le vie di AmalfiPubblicato 32 minuti fa
- Nel segno della “voce” il festival Jazz&PopPubblicato 39 minuti fa
- Il Quartetto Prometeo tra Romanticismo e NovecentoPubblicato 42 minuti fa
- Dj Delta e la Black Music in tutte le sue sfumaturePubblicato 44 minuti fa
- Tutto pronto al residence Le Terrazze per accogliere Saverio RiccelliPubblicato 1 ora fa
Salerno: infastidiva i clienti di un supermercato, arrestato straniero

Gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno tratto in arresto un giovane africano 25enne, Y.S., senza fissa dimora sul territorio nazionale. In seguito ad una segnalazione al numero pubblico d’emergenza 112, gli Agenti della Volante intervenivano nei pressi di un supermercato del centro cittadino dove era stato segnalato un giovane che infastidiva i clienti in maniera continua.
I poliziotti intervenuti prontamente lo hanno bloccato ma risultava privo di documenti ed irregolare sul territorio nazionale. Il ragazzo ha opposto resistenza al normale controllo degli Agenti tentando di sottrarvisi, divincolandosi dalla presa. Non senza difficoltà, è stato fermato ed accompagnato in Questura per essere sottoposto a fotosegnalamento da parte della Polizia Scientifica al fine di risalire alla sua identità.
Da successivi accertamenti risultava che il giovane aveva, in passato, utilizzato vari pseudonimi e si era reso responsabile di altri reati analoghi. Per la sua condotta violenta pertanto veniva arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza per direttissima, tenutasi nella giornata di ieri, con la convalida dell’arresto e la condanna, con patteggiamento, a sei mesi di reclusione con sospensione della pena.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la legittimità della presenza dello straniero sul territorio dello stato.