Salerno in lutto: è morto Francesco Colucci

Scritto da , 31 Luglio 2019
image_pdfimage_print

Salerno piange la prematura scomparsa di Francesco Colucci 49 anni punto di riferimento dell’Università di Salerno nel settore della comunicazione. Colucci dal 1999 ha guidato l’Ufficio rapporti con la stampa e promozione d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno. Nel corso degli anni aveva ampliato la qualifica di funzionario amministrativo-comunicatore. Successivamente ha diretto le Testate giornalistica Unis@und webradio d’ateneo. Nel  2009 vice presidente dell’associazione Unis@und  – oltre i confini del web.

Dal 2010 Responsabile dei contenuti informativi e referente d’Ateneo per la verifica ed il controllo del palinsesto della Clever Tv Unisa (tv interna dei campus di Fisciano e Baronissi).

Recentemente si occupava della comunicazione e dei rapporti con i media dell’ A.DI.S.U. di Salerno – Azienda per il Diritto allo Studio Universitario

L’improvvisa morte di Colucci, padre di due bambine lascia sgomenti quanti lo conoscevano. In lutto non solo il mondo del giornalismo salernitano ma anche quello accademico.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->