Salerno diventa il set del nuovo film di Casagrande

Scritto da , 31 ottobre 2014
image_pdfimage_print

Salerno. E’ qui che si girerà il film di Maurizio Casagrande, “Babbo Natale non viene da Nord”, in uscita il prossimo anno al cinema.

Una commedia romantica che vede la partecipazione di grandi attori come Mariagrazia Cucinotta, la cantante Annalisa Scarrone, Giampaolo Morelli e tanti giovani salernitani.

La commedia è incentrata sulla storia di Marcello(Maurizio Casagrande), prestigiatore e padre di India(Annalisa Scarrone), che decide di trascorrere il Natale con il padre con cui non ha un buon rapporto.
Marcello ha un lavoro da svolgere e si dirige a Salerno, vestito da Babbo Natale, durante il tragitto è vittima di un incidente che gli farà perdere temporaneamente la memoria. Da qui in poi equivoci ed incontri intrecceranno la storia.

Il film, prodotto da Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta, nel ruolo di una psicologa e Giovanna Emidi, verrà girato tra dicembre e gennaio sotto l’evento delle Luci d’Artista.

Mercoledì 29 ottobre nella Sala del Gonfaolne del Comune di Salerno, ci sarà la presentazione del film alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca con Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, le produttrici Maria Grazia Cucinotta e Giovanna Emidi, il produttore associato Giulio Violati, Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno e Andrea Annunziata Presidentedell’Autorità Portuale.

di Letizia Giugliano

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->