Salerno. Corriere di droga in bus da Napoli: un arrestato

Scritto da , 3 Agosto 2015
image_pdfimage_print

Da Questura SA

 

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, predisposti nel decorso fine settimana dal Questore di Salerno, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretti dal V.Q.A. dott.ssa Rossana Trimarco, al termine di una complessa attività info investigativa, hanno

  • arrestato un 59enne di Montoro Inferiore per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente,
  • e denunziato in stato di libertà un 54enne per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere, nonché segnalato al locale Ufficio Territoriale del Governo.

Gli agenti, avendo  notato e riconosciuto alcune persone sospette viaggianti a bordo di un autobus di linea proveniente da Napoli, sono saliti a bordo di esso all’altezza di via Risorgimento in Salerno per procedere alla loro identificazione. In tale contesto, si è reso necessario procedere alle  perquisizioni personali del 59enne, già noto alle forze dell’ordine e del 54enne in sua compagnia;  il primo è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente, mentre l’altro è stato sorpreso  con addosso alcune dosi di sostanza stupefacente per uso personale ed  un taglierino. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Le analisi della sostanza stupefacente, eseguite nell’immediatezza, hanno confermato essere eroina, pertanto i poliziotti hanno  effettuato le perquisizioni domiciliari consentendo, in Montoro Inferiore, il rinvenimento e il sequestro di altra sostanza, eroina e cocaina,  per un complessivo quantitativo di gr.30 e utile per il  confezionamento di oltre 200 dosi.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->