Salerno. Alcol e droga al volante: due incidenti e due giovani denunciati

Scritto da , 6 luglio 2015
image_pdfimage_print

Da Comunicato Questura Salerno

Salerno. Nel corso del weekend, inoltre, i poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti per rilevare due incidenti stradali avvenuti nel cuore della notte: uno alle 4.45 di sabato ed un altro alle 2.00 di questa notte.

Nel primo caso un giovane salernitano di anni 26 aveva causato incidente stradale andando ad impattare contro un’autovettura in transito in Via Torrione. A seguito dei rilievi i poliziotti hanno accertato che il centauro guidava il ciclomotore sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti e lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Nel secondo caso un giovane salernitano di anni 25 mentre guidava un ciclomotore ne perdeva il controllo andando a sbattere contro un muretto nei pressi di un’area di servizio in Via Irno. Anche in questo caso il test con etilometro ha evidenziato lo stato di ubriachezza del giovane che è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

In entrambi i casi sono state ritirate le patenti di guida ed i ciclomotori sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->