Salernitana: per le prime 5 gare porte aperte ai vecchi abbonati

Scritto da , 30 Agosto 2020
image_pdfimage_print

Prime cinque gare a porte aperte per gli abbonati della scorsa stagione o sconto sul nuovo abbonamento per il prossimo campionato. La Salernitana ufficializza la sua posizione sulla posizione degli abbonati che, a causa del Covid e degli stadi chiusi, non hanno potuto assistere alle ultime cinque partite (sei per la verità ma quella con il Pisa era giornata granata)

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale granata: “L’U.S. Salernitana 1919 s.r.l. comunica ai propri abbonati che, a causa delle note vicende relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19 che hanno interessato la stagione 2019/2020, non hanno potuto assistere alle ultime partite a decorrere dal 13 Marzo 2020, che, in ottemperanza a quanto disposto dai provvedimenti legislativi adottati per la partecipazione ai pubblici spettacoli, verrà messo a loro disposizione un voucher che consentirà loro di assistere alle prime cinque gare casalinghe a porte aperte che saranno disputate nella stagione sportiva 2020/2021.
Gli abbonati che vorranno rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione fruiranno della riduzione di prezzo pari a quanto già corrisposto per le partite a cui non hanno potuto assistere. Entro l’inizio del Campionato 2020/2021 saranno comunicate, attraverso il nostro sito ufficiale, le modalità con cui si potrà procedere a quanto sopra“.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->