Salernitana- Foligno: i prezzi dei biglietti restano invariati

Scritto da , 24 Settembre 2012
image_pdfimage_print

La US Salernitana comunica che, a partire dalle ore 9:00 di Martedì 25 Settembre, sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara di Campionato Lega Pro Seconda Divisione Girone B U.S. Salernitana 1919 – Foligno in programma Domenica 30 Settembre alle ore 15:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.

 E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lottomatica di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 11:00 di Domenica 30 Settembre.

Si comunica inoltre che, onde agevolare l’acquisto dei tagliandi per la gara Salernitana – Foligno da parte di persone diversamente abili, i botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti anche Sabato 29 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00. I botteghini saranno aperti esclusivamente per portatori di handicap per i quali il costo del tagliando d’ingresso per i settori Tribuna Rossa e Tribuna Verde è di € 5,00 previa presentazione del certificato d’invalidità. La stessa tariffa sarà applicata anche all’accompagnatore.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->