Salernitana: arrivano Russo, Trevisan e Colombo

Scritto da , 25 luglio 2014

di Giovanni Sapere

La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo del portiere Russo e dei difensori Trevisan e Colombo. “Sono contentissimo di essere arrivato in una Società come la Salernitana, in una piazza importante con una cornice di pubblico bellissima. Sarà nostro dovere riportare questi colori in categorie più congrue”. Queste le prime parole di Riccardo Colombo da giocatore della Salernitana. “Sono un giocatore molto duttile che può fare l’esterno sia basso che alto, sia a destra che a sinistra o al caso l’interno di centrocampo. Starà al mister decidere la mia collocazione ideale. Il prossimo sarà sicuramente un campionato non facile, diverse Società stanno creando squadre competitive e dobbiamo calarci subito nella mentalità giusta per partire nel migliore dei modi”.

“Sono molto felice di approdare alla Salernitana, una Società con una Proprietà ambiziosa e un progetto importante. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma e il Direttore Sportivo Fabiani per la grande occasione che mi è stata data”. Queste le prime parole di Stefano Russo in granata. “Raffaele Palladino mi ha parlato benissimo di Salerno, del calore della piazza e della passione della gente. La prossima Lega Pro unica sarà sicuramente un campionato molto difficile, ci sarà da lottare e non vedo l’ora di iniziare”.

“Sono molto contento di approdare in questa Società. Qui c’è un progetto molto ambizioso e voglio ringraziare la Proprietà Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi dato questa grande opportunità. Non vedo l’ora di raggiungere i compagni per iniziare questa nuova avventura”. Queste le prime parole a caldo del neo acquisto granata Trevor Trevisan. “Il prossimo campionato di Lega Pro sarà sicuramente molto più difficile ma Salerno è una piazza che merita ben altri palcoscenici. La Società sta costruendo una squadra molto competitiva e da parte nostra dovrà esserci il massimo impegno per portare la Salernitana al vertice”.

Consiglia