Rosina in granata: ufficiale. Presi anche Rossi e due under

Scritto da , 18 agosto 2016
image_pdfimage_print

Dopo Joao Silva Fabiani chiude anche per Fausto Rossi in mediana. Gli ultimi due acquisti che vanno ad aggiungersi ad Improta e Rosina il cui arrivo è ufficiale. L’ex Catania domani sarà in città. Non solo big. presi due under (foto). Si tratta di Matthew Bolzonello, esterno destro sia alto che basso, e JonathanAlcorace, difensore centrale di piede sinistro adattabile nel ruolo di terzino sinistro.

Il primo è nato in Italia ma è emigrato subito in Australia, dove ha mosso i primi passi nel Melbourne Phoenix: vanta esperienze anche in Cina (due anni Nanjing Yoyo Fc) prima di approdare in Italia: ha fatto parte delle giovanili dell’Empoli nel 2013/14 e del Varese in quella successiva, con una piccola parentesi in Spagna, all’Hercules.

Quanto ad Alcorace, anch’egli è un classe 1997 ed è nativo di Melbourne. Lo scorso anno ha militato nella Primavera dell’Avellino (8 presenze), precedentemente aveva fatto parte dei baby del Novara e del Varese, dopo aver iniziato anch’egli col Melbourne Phoenix.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->