Riecco l’Embarcadero tra musica e assaggi sul mare

Scritto da , 9 maggio 2017

Riapre l’Embarcadero lo storico locale di lungomare Trieste adagiato sul mare. La nuova struttura, dopo un importante restyling, aprirà al pubblico domenica 14 maggio alle ore 10. A breve tutti i salernitani avranno modo di vedere il lavoro fatto dalla nuova organizzazione dell’Embarcadero a Salerno, a cura della cantina irpina Feudi di San Gregorio, leader del settore in tutto il Sud d’Italia, azienda che si è presa l’onore e l’onere di gestire il locale.

Il nuovo Embarcadero sarà di certo anche un ristorante, un punto gastronomico più informale ma che seguirà le orme del Marennà, locale stellato Michelin sempre di Feudi San Gregorio, potendo contare su uno staff che avrà a capo il famoso chef Paolo Barrale. Il noto cuoco curerà la parte gastronomica del rinnovato Embarcadero, e ovviamente anche quella della prossima inaugurazione di Domenica 14 Maggio.

Questa mattina nel corso di una conferenza stampa i soci della 2G Srl, la nuova proprietà autrice del progetto, i partner Illy caffè e Feudi di San Gregorio, l’Assessore alle Attività Produttive Dario Loffredo, l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca e il Sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli hanno illustrato il progetto di riqualificazione.

Consiglia