Quinta vittoria di fila in trasferta: è record

Scritto da , 3 febbraio 2013
image_pdfimage_print

 Poggibonsi, Gavorrano, L’Aquila, Aversa e ora Foligno. Cinque vittorie di fila e record per la Salernitana di Carlo Perrone che batte lo storico primato di Gipo Viani. Continua anche la serie di risultati positivi. La Salernitana è infatti imbattuta da ben venti partite, diciannove delle quali con Carlo Perrone in panchina. Il record assoluto di Giuliano Sonzogni che nella stagione 1992-93 infilò ventidue risultati utili consecutivi è sempre più vicino. Dopo Aversa e Arzanese anche contro il Foligno, inoltre, la difesa granata non ha subito reti. E’ la miglior serie positiva dellintera stagine. E dopo la sosta all’Arechi arriverà il peggior attacco del girone, quello del Vigor Lamezia.
Notiziario. Dopo aver espugnato Folgino la Salernitana tornerà ad allenarsi soltanto nella giornata di giovedì. Domenica infatti il campionato si fermerà. Sabato è in programma il recupero L’Aquila-Teramo, molto importante inchiave play off.
Colore. Erano in 500 i tifosi granata al seguito di Mancini e soci. nessun problema dal punto di vista dell’ordine pubblico. Presenti in tribuna Novellino, Ze Maria.
Settore giovanile. Doppio pareggio per le formazioni granata impegnate ieri. Gli Allievi grazie ad un gol dio Tarallo al 90’ pareggiano 2-2 col Trapani. Risultato uguale per gli Allievi Regionali contro l’Olevano.                                        

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->